REGOLAMENTO CAMPIONATO PROVINCIALE DI CALCIO A 11 MSP NAPOLI

Il campionato provinciale amatoriale MSP Napoli di CALCIO a 11, per le categorie UNDER 16 e OVER 16, è organizzato in una o più selezioni provinciali. Vige il regolamento nazionale calcio MSP, salvo deroghe del C.P. per una migliore riuscita dell’evento.

Alle selezioni possono partecipare tutti gli iscritti MSP Napoli in regola con il tesseramento 2017/2018. Ogni squadra deve essere formata da un minimo di sedici (16) a un massimo di diciotto (18) giocatori e gli stessi non possono essere sostituiti da altri durante il singolo torneo, né possono partecipare a più di una selezione provinciale. Tutte le partite si disputeranno presso le strutture in uso alle ASD MSP in orari e giorni stabiliti dagli organizzatori.

Possono organizzare una o più selezioni provinciali tutti i circoli e le ASD in regola con l’affiliazione MSP 2017/2018 che ne facciano richiesta con apposito modulo al comitato provinciale MSP, per richieste successive il C.P. valuterà di volta in volta se i tempi tecnici lo permetteranno, impegnandosi a tesserare tutti i partecipanti con copertura assicurativa integrativa e a versare al C.P. un contributo organizzativo per locandine pubblicitarie personalizzate e i trofei per le squadre vincitrici. Tutte le selezioni dovranno terminare improrogabilmente entro il 15/05/2018. Sono a carico dell’Ente organizzatore tutti i costi organizzativi. Il mancato disbrigo delle modalità su esposte non permetterà alla squadra vincitrice della selezione l’accesso all’eventuale fase provinciale e quindi nazionale.

Al termine di ogni selezione una campagna acquisti permetterà alla squadra vincitrice di rinforzarsi, acquisendo nuovi giocatori tra le altre squadre partecipanti alla stessa, in modo da poter meglio rappresentare l’ASD di appartenenza. Le fasi finali del campionato sono di competenza del C.P., giudicate da arbitri MSP, saranno disputate dalle squadre vincenti le selezioni provinciali e si svolgeranno con incontri ad eliminazione diretta organizzati in ottavi, quarti, semifinali e finali in una o più strutture indicate dal comitato provinciale (in alternativa girone all’italiana con partite di sola andata). Le associazioni non affiliate MSP possono farlo contattando il comitato provinciale di Napoli, i gruppi spontanei possono tesserarsi con le ASD organizzatrici.

 

Info:  circuitosportnapoli@gmail.com - 08118752458 / 3351740110