MEETING DI NUOTO M.S.P. Napoli 2017/18

Il Comitato Provinciale M.S.P. Napoli, tramite il Settore per le Attività Natatorie, organizza in partnership con le società affiliate Meeting di Nuoto. Trattasi di eventi promozionali e competitivi, riservati a bambini, ragazzi e adulti, ognuno premiato rispetto alla propria categoria, che si svolgeranno presso gli impianti natatori messi a disposizione dalle società partecipanti che ne faranno richiesta (Vedi modulo richiesta Nulla Osta, Max. 30 giorni prima), nel rispetto dei regolamenti e delle direttive del C.P. MSP Napoli. Ogni società affiliata potrà organizzare un MEETING inviando richiesta con modulo predisposto. Il C.P. MSP Napoli rilascerà autorizzazione previo consulto con il Responsabile di Settore, che provvederà a inserire l’evento in calendario.

 

REGOLAMENTO PARTICOLARE

 

  1. ORGANIZZAZIONE

 

Tutti i partecipanti alla manifestazione, che fa riferimento al Regolamento Nuoto 2017/18 e al presente Regolamento Particolare, dichiarano per effetto della loro iscrizione di conoscere ed accettare.

 

  1. ISCRIZIONE

 

Per partecipare ai meeting o qualunque attività natatoria nella stagione sportiva 2017/2018 è necessario che la Società sia in regola con l’affiliazione e abbia tesserato ogni atleta partecipante. A ogni appuntamento gli atleti dovranno poter esibire il tesserino di riconoscimento vidimato dall’ente ed essere iscritti nel modulo di iscrizione, che ogni società dovrà inviare nei modi e nei tempi indicati dal Responsabile del Settore tramite brochure informativa.

 

1. CATEGORIE

 

Bambini 2011

Giovanissimi 2009/2010

Esordienti 2007/2008

Ragazzi 2005/2006

Juniores 2001/2004

Adulti A 2000-1990

Adulti B 1989-1969

Adulti C 1968-1948

Adulti D oltre il 1949

 

 

  1. TIPOLOGIA GARE

 

Gare a distanzaStaffette

25 m stile libero4×25 m stile libero

25 m dorso4×50 m stile libero

50 m stile libero

50 m dorso

50 m rana

 

  1. CLASSIFICHE E PUNTEGGI

 

I primi 10 piazzamenti, sia per le gare singole sia per le staffette, avranno punteggio per la classifica della singola tappa e per la classifica generale della manifestazione.

PosizionePunteggio

1°15

2°10

3°8

4°5

5°4

6°3

7°2

8°1

9°1

10*1

 

  1. ISCRIZIONI

 

Tutte le iscrizioni dovranno pervenire esclusivamente a mezzo e-mail al Responsabile di Settore all’indirizzo circuitosportnapoli@gmail.com, entro e non oltre le date stabilite, inviando “Modulo Iscrizione Gare 2017/18” compilato integralmente, che poi sarà consegnato, firmato e timbrato dal Rappresentante Legale della società partecipante prima dell’inizio di ogni evento.

 

  1. OPERAZIONI PRELIMINARI

 

La verifica dei tesserini ed il controllo dei documenti è obbligatorio per tutti i partecipanti, e avrà luogo presso la segreteria organizzativa dell’evento.

 

  1. GIUDICI DI GARA – RILEVAZIONE DEI TEMPI

 

La manifestazione sarà diretta dal Giudice di Gara;

La rilevazione tempi è opera dei cronometristi messi a disposizione della società ospitante;

La gestione delle partenze è tenuta dal Giudice di partenza;

Il controllo degli atleti sarà fatto dal Giudice in camera di chiamata;

La registrazione dei risultati sarà gestita dal Giudice in segreteria.

 

  1. STAFFETTE

 

Ogni staffetta potrà essere mista, ogni società potrà iscrivere un numero illimitato di staffette, fermo restando che ogni atleta potrà prendere parte solamente ad una di esse, inoltre solamente una per categoria e sesso sarà valida per l’assegnazione dei punti nella classifica di società.

 

  1. PREMIAZIONI

 

Premiazioni Individuali: fino al terzo classificato;

Premiazioni di Staffetta: alle prime tre staffette classificate;

Premiazioni di Società: Premio a tutte le società partecipanti;

Medaglia o attestato di partecipazione della manifestazione a tutti i partecipanti.

 

Al termine di tutti i MEETING sarà stilata la classifica generale valevole per il Campionato provinciale di nuoto MSP Napoli per atleti e società, la premiazione sarà effettuata in data che sarà indicata dal C.P. MSP Napoli alla presenza delle autorità competenti.